Si informa la cittadinanza che, in considerazione del protrarsi della crisi socio- economica causata dall’emergenza Covid-19, questa Amministrazione Comunale, con Delibera di G.C. n. 163 del 19/11/2020, ha attivato l’intervento urgente di contrasto alla povertà denominato “Contributo di Emergenza Sociale“, prorogandolo nel tempo al fine di andare incontro alle esigenze e ai fabbisogni dei soggetti più bisognosi di aiuto e che versano in condizioni di indigenza economica.

IN ALLEGATO L'AVVISO PUBBLICO, IL MODULO DI DOMANDA E L'ELENCO DELLE AZIENDE ADERENTI ALL'AVVISO.