AVVISO PUBBLICO - CONTRIBUTO FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO. A.S. 2023-2024 - MODULO DA PRESENTARE AL COMUNE DI VILLA CASTELLI, INFORMATIVA E DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE PER IL RIMBORSO TOTALE/PARZIALE DELLA SPESA SOSTENUTA.

AVVISO GIUSTIFICATIVI ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2023-2024

MODELLO CERTIFICAZIONE SPESE LIBRI DI TESTO A.S. 2023-2024

INFORMAZIONI RELATIVE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI

iconacartella Altre notizie

LINKMATE FINANZE E TRIBUTI SUAP Segnalazione danni alle aziende per calamit atmosferiche del 10-13 luglio 2019 ELEZIONI SUPI DISSERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE GAL ALTO SALENTO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Progetto Ca.VE gdpr Mettiamoci la faccia Spazio Scuola Anagrafe Nazionale Popolazione Residente Dati infrazioni C.D.S.