IL SINDACO

Interpretando i sentimenti di profondo dolore e sconcerto dell’intera comunità di Villa Castelli, ed unendosi alle sofferenze delle famiglie Lacorte - Salatiello vittime dell’evento luttuoso del 12.02.2024,

PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

PER IL GIORNO 16.02.2024

DISPONE

L’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici e scolastici per il giorno 16.02.2024 dalle ore 16:00 alle ore 17:00, coincidente con la celebrazione dell’evento luttuoso;

INVITA

I cittadini titolari di attività commerciali ad abbassare le serrande dei locali; le organizzazioni politiche, sociali e produttive, gli uffici pubblici e le istituzioni scolastiche ad osservare un minuto di silenzio durante la celebrazione delle esequie del nostro concittadino, previste per il 16.02.2024 dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

Villa Castelli, lì 15.02.2024

Giovanni Barletta