PROCEDURA COMPARATIVA PER SOLI TITOLI, FINALIZZATA AL CONFERIMENTO Dl UN INCARICO DI REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL'AMBITO DEI PROGETTI SAI DEL COMUNE DI VILLA CASTELLI (CATEGORIA MSNA) PER IL TRIENNIO 2023/2025.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Bando revisore 2023-2025.pdf)Bando revisore 2023-2025.pdf 671 kB
Download this file (SCHEMA DI DOMANDA MSNA SAI 2023 2025 allegato b.doc)SCHEMA DI DOMANDA MSNA SAI 2023 2025 allegato b.doc 34 kB