COMUNE DI VILLA CASTELLI

PROVINCIA DI BRINDISI

Approvato con la Determinazione n. 692 del 24/10/2023

La domanda di ammissione alla procedura comparativa, redatta in carta semplice, deve pervenire al Comune di Villa Castelli (BR), esclusivamente a mezzo pec entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web ufficiale dell’Ente e all’Albo Pretorio Comunale, e pertanto la domanda dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro le ore 23:59:59 del giorno 8 novembre 2023, indicando come oggetto la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE UNICO ESTERNO PER LA COSTITUZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (UPD)”. Non saranno prese in considerazione le comunicazioni pervenute successivamente. La domanda dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA