Si informano i genitori degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia e le classi della scuola primaria "Madre Teresa di Calcutta" che a partire dal 09/10/2023 sarà attivo il servizio mensa scolastica.

Chi non avesse ancora provveduto ad effettuare l'scrizione on line al servizio mensa è invitato a farlo entro il 06/10/2023

I genitori sono, inoltre, pregati di verificare il proprio credito (accedendo sull'applicazione Spazio Scuola) e ad effettuare, eventualmente, la necessaria ricarica on line.

L'ufficio comunale Pubblica Istruzione è a disposizione per eventuale assistenza.

Il Responsabile dell'Area Segreteria / Pubblica Istruzione

dott. Paolo Antonio Siciliano