Il Comune di Villa Castelli intende procedere - mediante utilizzo di graduatorie valide ai sensi di legge, approvate da altri Enti - alla copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo, a tempo pieno e indeterminato, categoria C – posizione economica di accesso C1.

Termine di scadenza domande 1° ottobre 2022

In allegato Modello di domanda e Avviso ove sono contenute tutte le informazioni utili.

Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonare ai numeri: 0831/869209 (dott. Paolo Antonio Siciliano) e 0831/842903 (sig.ra Lucia Anna Ciracì).

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA